Restaurant la Table Gourmande
Gli essenziali
-
Ristorazione responsabile : 10/10
-
Parcheggio privato Gratuito
-
Aria condizionata
-
WIFI Gratuito
-
Animali accettati Gratuito
Restaurant la Table Gourmande
Una cucina generosa in un contesto curato
Lunedì:19:00-21:30
Martedì:19:00-21:30
Mercoledì:19:00-21:30
Giovedì:19:00-21:30
Venerdì:19:00-21:30
Sabato:Chiuso
Domenica:Chiuso
Carta e menù
Le dotazioni e i servizi del ristorante
Le dotazioni e i servizi del ristorante
Gli essenziali
Servizi
Certificazioni e premi
Parcheggio & Trasporto
Attrezzatura
Multimedia
Accessibilità
Cucine servite nel ristorante
- Un programma di fidelizzazione totalmente gratuito
- La possibilità di guadagnare euro, dal primo euro speso nel ristorante
Guadagna fino al 2,2% dell'importo della tua fattura!
Sotto i 20 € spesi
Guadagna l'1,1% del tuo conto
Più di 20 € spesi
Guadagna il 2,2% del tuo conto
Lunedì:19:00-21:30
Martedì:19:00-21:30
Mercoledì:19:00-21:30
Giovedì:19:00-21:30
Venerdì:19:00-21:30
Sabato:Chiuso
Domenica:Chiuso
Logis Hôtel des Trois Massifs
Scelto per te : «Nello spirito Logis Hôtel, dove ogni ospite è accolto come un invitato della casa, ho vissuto un soggiorno in cui la dolcezza dell'ambiente circostante e l'attenzione benevola del personale si sono unite per creare una parentesi sincera e indimenticabile.»
Informazioni pratiche
Mappa di accesso all'hotel e itinerario
Accoglienza e contatto
Contatto del ristorante
Vedi il numero di telefono del ristorante 04 76 98 84 54
Invia una mail Y29udGFjdEBob3RlbGRlc3Ryb2lzbWFzc2lmcy5mcg==
Mezzi di pagamento
Domande frequenti sull'istituzione Logis hotels restaurant la table gourmande
Gli animali sono ammessi nel ristorante Logis hotels restaurant la table gourmande?
Il Logis hotels restaurant la table gourmande è accessibile alle persone a mobilità ridotta?
- Il ristorante è fornito per l'accoglienza delle persone con mobilità ridotta
Come si arriva al ristorante Logis hotels restaurant la table gourmande?
Quali sono le lingue parlate dal personale di Logis hotels restaurant la table gourmande?
- Inglese
- Italiano
- Francese
Posso usare la mia e-gift card nel Logis hotels restaurant la table gourmande?
Che tipo di cucina viene offerta al Logis hotels restaurant la table gourmande?
- Tradizionale
Come si valuta il nome del Logis hotels restaurant la table gourmande?
Qual è il prezzo di un pasto in un ristorante Logis hotels restaurant la table gourmande?
Opinioni
Raccomandazione
7.8/10Voto globale
8/10Accoglienza e servizi
8.8/10Alloggio
8/10Ristorante
6.8/10Rapporto qualità/prezzo
7.7/10La pulizia
9.1/10Prima colazione
8.1/10Tutte le recensioni sono state scritte da ospiti che hanno soggiornato e/o mangiato in questa struttura.
Situato a sud di Grenoble. La mia moto era parcheggiata davanti all'ingresso sotto videosorveglianza perché due settimane prima erano state rubate lì due BMW GS. A parte questo piccolo dettaglio, il locale è di buona qualità. La cena è un po' cara se si desidera antipasto, piatto principale e dessert. Solo il piatto principale costa 20 €. Il personale è gentile e disponibile.
Barriera all'ingresso per mettere in sicurezza il parcheggio! Essenziale per i motociclisti e per tutti gli altri!! I miei amici non vogliono fermarsi per questo motivo! 21 moto! 26 persone!! Che vergogna.
Personale molto cordiale, sempre disponibile e pronto ad aiutare. Un team fantastico. L'hotel si trova proprio accanto all'uscita dell'autostrada, ma è comunque molto tranquillo e vanta un giardino ben curato, aree verdi e una piscina.
Personale gentile e disponibile. Bel ristorante.
Una sorpresa molto piacevole
Ottimo, è la seconda volta che soggiorno qui. Il personale è molto gentile e sorridente e la camera è molto bella. Il supporto del soffione della doccia andrebbe sistemato perché non rimane ben saldo. L'unico piccolo inconveniente è che la cucina potrebbe forse essere migliorata.
Abbiamo apprezzato l'accoglienza, il servizio e la disponibilità del personale. La presentazione dei buffet e la scelta dei pacchetti offerti erano eccellenti.
Come convenue
Ottima posizione, bella camera e pasti amichevoli
Accoglienza molto calorosa
Superiore
Molto accogliente. Mancano gli asciugacapelli nelle camere.
Piacevole sorpresa, hotel davvero perfetto 🙂 Personale molto cordiale e professionale. Camera pulitissima e ben arredata. Hotel molto tranquillo. Ristorazione perfetta, buffet di antipasti e dessert, ampia scelta e diversi piatti a disposizione. Consiglio questo hotel 🙂👍
Hotel pratico per chi viaggia per lavoro a Bruxelles
Venerdì 26 settembre ho ricevuto un'e-mail da Logis Hotels relativa al mio soggiorno, che mi invitava espressamente a cenare in hotel, al Manger sur place. Immaginate la nostra delusione quando, arrivati in hotel, ci hanno comunicato che i ristoranti erano chiusi durante il fine settimana e ci hanno mandato in una pizzeria locale per cenare sul marciapiede.
Ottima camera, peccato che la sosta serale sia a base di piatti in barattolo!
Rapporto qualità/prezzo ok Colazione molto abbondante e gustosa Posizione tranquilla nonostante la vicinanza all'autostrada (ben isolato acusticamente)
Le camere hanno bisogno di una rinfrescata. Non ci sono persiane, quindi bisogna svegliarsi presto. Per il resto, il personale è molto cordiale. Nessun rumore.
Con qualche rinfrescata, come dipingere le porte, la stanza sembrerebbe molto più ordinata.
Deluso. Hotel: a lato dell'autostrada e si sentono le auto in camera. Illuminazione fioca e cupa in camera. Camera e bagno sono comunque molto puliti. Ristorante: servono barattoli riscaldati, il che non è affatto ciò che ci si aspetta da un alloggio. Colazione: ha tutto il necessario, niente di più. Ad esempio, solo due tipi di marmellata, confezionate singolarmente. Viva gli sprechi!
Qualità/prezzo
Personale molto cordiale
Hotel dall'ottimo rapporto qualità-prezzo vicino alle principali arterie stradali e a 15 minuti dal centro di Grenoble. Ampio parcheggio. Peccato che il ristorante fosse chiuso entrambe le sere e che ci siamo resi conto che potevamo prendere qualcosa da bere solo quando lo abbiamo chiesto. Personale molto cordiale. Molto pulito (anche se un po' vecchiotto). Potrebbe essere migliorato molto con macchine per il caffè in camera e minibar/frigorifero.
È un peccato che l'hotel non abbia più uno chef e che il cibo venga consegnato in scatole.
Rinfrescare un po' le stanze (dipingendo le porte) darebbe un'impressione migliore
Il personale è fantastico, il servizio clienti è impeccabile, davvero 20/20, grazie mille. (E il gattino è così carino! <3
Biancheria da letto e bagno molto puliti. L'unico rammarico è che non c'è un bollitore con qualche bustina di tè/tisana/caffè per gli orari insoliti. Pratico anche per riscaldare l'acqua per il biberon nel cuore della notte.
Nel complesso soddisfatto, tranne per il ristorante. Da notare che ho particolarmente apprezzato la raccomandazione di Tito Pizzaa quando sono arrivato domenica sera. Questo è un approccio che Tito apprezza molto :).
Sosta serale senza ristorazione adeguata! Ti vengono serviti barattoli industriali riscaldati nel microonde a un prezzo da menù decisamente troppo alto per il servizio! Peccato... A colazione, non parliamo poi del pane troppo duro... Hotel da evitare
L'hotel è buono, ma non ho intenzione di andare in un lodge + un maestro ristoratore per mangiare in barattolo la sera. anche qualitativo e artigianale. Quando si soggiorna 2 o 3 notti di seguito con un menù limitato e con pochissime possibilità di adattamento, la situazione è complicata.
Hotel e personale molto piacevoli
Soggiorno piacevole. Tornerò.
Hôtel très bien situé et facile d'accès. Ho apprezzato l'architettura globale del basamento con un'occupazione di spazi molto giudiziosi. Un bouilloire dans les chambres pour un petit the dans la journée sarà un plus.
Ho soggiornato 2 notti come scalo e sull'app c'era scritto catering locale, ma in realtà non c'è un vero catering, solo barattoli di vetro riscaldati. Molto deluso se lo avessi saputo non sarei venuto. A dire il vero, non avrebbe dovuto nemmeno offrire la sosta serale perché non c'è un vero catering. Inoltre, il pane è parecchio duro la mattina! E dovrebbero rimuovere dall'app il termine ristoranti locali, perché è solo una specie di picnic!
Ottimo soggiorno, come al solito! Di solito soggiorno in questo hotel per motivi di lavoro. Il personale è molto cordiale, le camere sono confortevoli e il ristorante in loco è molto buono.
Riscaldamento nella stanza perfetto. Ristorazione succinta, poca scelta (molti prodotti esauriti), caro considerando le quantità e i prodotti serviti. Colazione discreta. Il rapporto qualità-prezzo non c'è per niente.
Struttura ben posizionata e personale molto cordiale.
A parte il pasto serale che è stata un'esperienza spiacevole ho chiesto un antipasto non disponibile mi è stato detto una terrina di cervo e mi hanno servito rillettes di maiale ho chiesto del pollame non disponibile quindi ho optato per lo stufato di anatra in cui era buono a parte il due pezzi di osso che ho sgranocchiato grazie ai denti
C'ero già stata due anni fa, che calo di qualità! Hotel molto nella media, senza fascino con una squadra semplicemente ok. Un gatto gira alla reception, sulla riva, nelle sale da pranzo, davvero bello quando sei allergico! (per non parlare dell'igiene...) Per quanto riguarda la ristorazione, una classica colazione da Formula 1. Per cena, vasetti scaldati al microonde serviti da una squadra che non sa cosa serve!
Questo posto è corretto ma non ha il fascino degli alloggi francesi in generale
è stato un disagio non avere a disposizione il ristorante
Perfetto ma avrei preferito la vera cucina del ristorante
Stanze silenziose. Letto comodo.
Prenotazione sosta serale come di consueto da 10 anni. chef assente per intervento chirurgico ma non sostituito. catering in barattoli, informato di questo fatto solo al mio arrivo. Non sono estraneo perchè frequento questa struttura da tempo, prenoto sempre serate di passaggio e ho già affittato la sala per svolgere gli allenamenti. prima c'era il pasto a buffet, da 2 anni non più buffet e adesso non più chef. Posso capire i problemi del personale ma i clienti non c'entrano nulla. .
La nostra delusione riguarda il cibo offerto nel ristorante, molto scadente in rapporto ai prezzi.
Hotel senza più le cui camere sono un po' datate, l'acqua della piscina era verde e torbida. Il ristorante è una gran barzelletta, piatti in barattolo, costosi e con piccole quantità, in più sono sicuramente piatti industriali (etichette lasciate sul barattolo del dolce...)
Accessibile al transito. Le camere sono ragionevoli ma il ristorante era decisamente pessimo. Tutto proveniva da barattoli e chiaramente non era preparato nel ristorante ma chiaramente proveniva dall'esterno. probabilmente ristoratore o grossista. Ad esempio, con lo spezzatino di manzo, solo mezzo pomodoro ciliegino e un filo di erba cipollina erano i contorni totali. Per antipasto una foglia di lattuga senza condimento e l'altra metà del pomodorino e per dessert un biscotto LU. Certamente no! Degno del Logis de France.
Problema con la qualità del ristorante, annunciamo un ristorante stellato che serve solo vasetti scaldati nel forno, carte pasto a seconda dei clienti, distinzione fatta non si sa perché, i QRcode dei pasti fanno sognare, questo non è più la custodia davanti al tuo barattolo. Brutto momento nell'annunciare che è passata solo una settimana per ridurre al minimo il problema, l'hotel è stato preso in carico per un periodo più lungo durante la ricerca. INGANNARE IL CLIENTE PER ATTRARLO NON TI DARÀ UNA BUONA PUBBLICITÀ. SII ONESTO, È MEGLIO. NON CONSIGLIO QUESTO HOTEL. Un po' di candeggina nelle docce sarebbe un vantaggio per l'ospite.
non c'è più lo chef per un certo periodo, è un sistema di jars (piatti cucinati in barattolo) che viene messo in atto, per le serate di passaggio la scelta non è varia ci sono solo 2 antipasti, 2 secondi e 2 dessert che non cambiare da un giorno all'altro e da una settimana all'altra, mangiare sempre la stessa cosa tutte le sere della settimana non è il massimo, sono regolarmente in viaggio d'affari in questo hotel che ho apprezzato per la sua cucina varia , la sua comodità, purtroppo mi restavano ancora 2 settimane di viaggio, penso che sceglierò un altro hotel, peccato perché ho apprezzato molto questo hotel
Quando un Hotel dichiara di avere un ristorante eccellente e nobodx lo informa, il ristorante è chiuso. Prestazione molto debole!!
Avendo trascorso 6 giorni in questa struttura, non posso che consigliarla. L'accoglienza è di prim'ordine, il personale attento, reattivo, disponibile, incomparabilmente gentile (servizio diurno e notturno). la camera pulita, abbastanza spaziosa. La sera al ristorante un'ampia scelta di menù nell'ambito delle soste serali anche per la colazione. Veramente un'ottima struttura
Personale competente e accogliente. Menu, colazione, qualità/prezzo, servizio, 8 su 10. Posizione dell'hotel di facile accesso rispettivamente tranquilla e silenziosa
ottimo hotel con personale cordiale e un ottimo ristorante!!!!!!
Accoglienza molto calorosa e buon servizio ma camera e bagno di fascia bassa (ma puliti). Molto sonoro. Colazione media. Cattivo rapporto qualità-prezzo.
Vicinissimo alla fabbrica, personale gentile e attento, camere confortevoli, semplici e pulite, ristorante adeguato
Ristorante Act-Eco : Ristorazione responsabile
10/10
- Approvvigionamento responsabile
- Elaborazione di un'offerta culinaria sostenibile
- Sociale
- Gestione dei rifiuti
- Risparmio di acqua ed energia
- Comunicazione responsabile
-
Azioni volte a privilegiare forniture locali, biologiche, stagionali e a filiera corta
In base allo standard Eco Restaurant, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteri :
Il ristorante utilizza prodotti freschi
Il ristorante utilizza prodotti di stagione
Il ristorante privilegia fornitori con impegni ambientali o sociali
Il ristorante coltiva parzialmente o completamente le proprie erbe aromatiche
Il ristorante offre caffè del commercio equo o certificato ecologico
Azioni volte a privilegiare forniture locali, biologiche, stagionali e a filiera corta
In base allo standard Eco Restaurant, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteri :
Il ristorante utilizza prodotti freschi
Il ristorante utilizza prodotti di stagione
Il ristorante privilegia fornitori con impegni ambientali o sociali
Il ristorante coltiva parzialmente o completamente le proprie erbe aromatiche
Il ristorante offre caffè del commercio equo o certificato ecologico
-
Azioni che promuovono menu a basse emissioni di carbonio rispettando il benessere animale
In base allo standard Eco Restaurant, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteri :
Il ristorante propone opzioni vegetariane
Il ristorante limita la quantità di carne e pesce per porzione
Il ristorante considera l'impatto ambientale e il benessere animale nella scelta della carne
Il ristorante considera l'impatto ambientale e il benessere animale nella scelta del pesce
Azioni che promuovono menu a basse emissioni di carbonio rispettando il benessere animale
In base allo standard Eco Restaurant, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteri :
Il ristorante propone opzioni vegetariane
Il ristorante limita la quantità di carne e pesce per porzione
Il ristorante considera l'impatto ambientale e il benessere animale nella scelta della carne
Il ristorante considera l'impatto ambientale e il benessere animale nella scelta del pesce
-
Azioni per garantire il benessere, la formazione, la salute e la sicurezza dei team
In base allo standard Eco Restaurant, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteri :
Vedi tutte le azioniIl ristorante attua misure per garantire la salute e la sicurezza del personale
Il ristorante intraprende azioni concrete per migliorare le condizioni di lavoro in cucina
Il ristorante forma i suoi dipendenti sulle tematiche di sviluppo sostenibile
Il ristorante è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Il ristorante avvia iniziative per l'assunzione di persone in reinserimento lavorativo
Azioni per garantire il benessere, la formazione, la salute e la sicurezza dei team
In base allo standard Eco Restaurant, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteri :
Il ristorante attua misure per garantire la salute e la sicurezza del personale
Il ristorante intraprende azioni concrete per migliorare le condizioni di lavoro in cucina
Il ristorante forma i suoi dipendenti sulle tematiche di sviluppo sostenibile
Il ristorante è accessibile alle persone con mobilità ridotta
Il ristorante avvia iniziative per l'assunzione di persone in reinserimento lavorativo
Il ristorante avvia iniziative per l'assunzione di persone con disabilità
-
Azioni per ridurre i rifiuti alla fonte, garantirne la raccolta differenziata e ottimizzarne il riciclo
In base allo standard Eco Restaurant, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteri :
Vedi tutte le azioniIl ristorante effettua la raccolta differenziata dei rifiuti
Il ristorante attua misure per limitare la presenza di grassi negli scarichi
Il ristorante prende misure per ridurre gli sprechi alimentari
Il ristorante adotta una politica di riduzione degli imballaggi con i suoi fornitori
Il ristorante consegna le bottiglie di vetro
Azioni per ridurre i rifiuti alla fonte, garantirne la raccolta differenziata e ottimizzarne il riciclo
In base allo standard Eco Restaurant, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteri :
Il ristorante effettua la raccolta differenziata dei rifiuti
Il ristorante attua misure per limitare la presenza di grassi negli scarichi
Il ristorante prende misure per ridurre gli sprechi alimentari
Il ristorante adotta una politica di riduzione degli imballaggi con i suoi fornitori
Il ristorante consegna le bottiglie di vetro
I sacchi della spazzatura del ristorante sono realizzati con materiali riciclati o compostabili
-
Azioni per ridurre responsabilmente il consumo di acqua ed energia
In base allo standard Eco Restaurant, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteri :
Vedi tutte le azioniIl ristorante monitora il suo consumo energetico
Il ristorante utilizza energia rispettosa dell'ambiente
Il ristorante adotta soluzioni per risparmiare energia
Il ristorante utilizza tecniche di cottura a basso consumo energetico
Il ristorante prende misure per limitare il consumo energetico delle sue attrezzature da cucina
Azioni per ridurre responsabilmente il consumo di acqua ed energia
In base allo standard Eco Restaurant, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteri :
Il ristorante monitora il suo consumo energetico
Il ristorante utilizza energia rispettosa dell'ambiente
Il ristorante adotta soluzioni per risparmiare energia
Il ristorante utilizza tecniche di cottura a basso consumo energetico
Il ristorante prende misure per limitare il consumo energetico delle sue attrezzature da cucina
Il ristorante ha investito in attrezzature efficienti dal punto di vista energetico o innovative
Il ristorante sceglie attrezzature più rispettose dell'ambiente durante i suoi acquisti
Il ristorante monitora il suo consumo di acqua
Il ristorante attua soluzioni per risparmiare acqua
Il ristorante dispone di un sistema di recupero o valorizzazione delle acque reflue
Il ristorante fornisce divise lavabili e riutilizzabili per il personale
Il ristorante gestisce internamente la lavanderia delle divise da lavoro
-
Azioni per valorizzare le iniziative sostenibili e sensibilizzare efficacemente la clientela
In base allo standard Eco Restaurant, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteri :
Il ristorante informa i clienti sulle sue iniziative ecosostenibili
Il ristorante comunica la provenienza dei suoi prodotti
Il ristorante sensibilizza clienti e personale sulle misure ecosostenibili adottate
Il ristorante tiene conto dei feedback dei clienti sulle sue iniziative ecosostenibili
Il ristorante promuove le sue pratiche sostenibili attraverso eventi comunitari
Azioni per valorizzare le iniziative sostenibili e sensibilizzare efficacemente la clientela
In base allo standard Eco Restaurant, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteri :
Il ristorante informa i clienti sulle sue iniziative ecosostenibili
Il ristorante comunica la provenienza dei suoi prodotti
Il ristorante sensibilizza clienti e personale sulle misure ecosostenibili adottate
Il ristorante tiene conto dei feedback dei clienti sulle sue iniziative ecosostenibili
Il ristorante promuove le sue pratiche sostenibili attraverso eventi comunitari


































Questo cliente ha notato l'hotel senza un commento.