Restaurant les Colonnes
Gli essenziali
-
Parcheggio privato Gratuito
-
Aria condizionata
-
WIFI Gratuito
-
Animali accettati Gratuito
Restaurant les Colonnes
Carta e menù
Le dotazioni e i servizi del ristorante
Le dotazioni e i servizi del ristorante
Gli essenziali
Servizi
Parcheggio & Trasporto
Attrezzatura
Multimedia
Cucine servite nel ristorante
- Un programma di fidelizzazione totalmente gratuito
- La possibilità di guadagnare euro, dal primo euro speso nel ristorante
Guadagna fino al 2,2% dell'importo della tua fattura!
Sotto i 20 € spesi
Guadagna l'1,1% del tuo conto
Più di 20 € spesi
Guadagna il 2,2% del tuo conto
Lunedì:Non comunicate dall'istituzione.
Martedì:Non comunicate dall'istituzione.
Mercoledì:Non comunicate dall'istituzione.
Giovedì:Non comunicate dall'istituzione.
Venerdì:Non comunicate dall'istituzione.
Sabato:Non comunicate dall'istituzione.
Domenica:Non comunicate dall'istituzione.
Logis Hôtel les Colonnes
Scelto per te :
Informazioni pratiche
Mappa di accesso all'hotel e itinerario
Accoglienza e contatto
Contatto del ristorante
Vedi il numero di telefono del ristorante 0033 388778560
Invia una mail aG90ZWxAbGVzY29sb25uZXMtc3RyYXNib3VyZy5jb20=
Mezzi di pagamento
Domande frequenti sull'istituzione Logis hotels restaurant les colonnes
Gli animali sono ammessi nel ristorante Logis hotels restaurant les colonnes?
Come si arriva al ristorante Logis hotels restaurant les colonnes?
Quali sono le lingue parlate dal personale di Logis hotels restaurant les colonnes?
- Inglese
- Italiano
- Francese
Posso usare la mia e-gift card nel Logis hotels restaurant les colonnes?
Che tipo di cucina viene offerta al Logis hotels restaurant les colonnes?
- Tradizionale
Come si valuta il nome del Logis hotels restaurant les colonnes?
Qual è il prezzo di un pasto in un ristorante Logis hotels restaurant les colonnes?
Opinioni
Raccomandazione
6.5/10Voto globale
7.1/10Accoglienza e servizi
8.1/10Alloggio
6.5/10Ristorante
6.2/10Rapporto qualità/prezzo
7.5/10La pulizia
8.1/10Prima colazione
5.9/10Tutte le recensioni sono state scritte da ospiti che hanno soggiornato e/o mangiato in questa struttura.
Purtroppo sono rimasto deluso dalla qualità del menù fisso; la colazione non offriva molta scelta. Il personale era gentile e l'hotel era pulito.
Da anni scelgo gli hotel Logis per i miei viaggi di lavoro. Questa è la prima volta che rimango deluso: la camera era mal isolata e gli altri ospiti erano rumorosi (musica, urla, TV... le pareti non erano insonorizzate). Inoltre, per avere acqua calda al mattino, bisogna lasciare il rubinetto aperto per 15 minuti (camera 220); quindi ci si ritrova a doversi radere con acqua fredda e a fare la doccia con acqua gelida. Anche lo scarico del lavandino era intasato (l'ho segnalato al responsabile di notte la mattina). D'altra parte, il personale serale e notturno è accogliente, premuroso e cordiale. Ciò non cambia il fatto che sia stato il mio peggior soggiorno in questa catena; mi scuso con il personale, che è completamente innocente e al quale porgo i miei più sinceri ringraziamenti. Infine, quella notte non c'era il Wi-Fi.
Questo hotel e ristorante dovrebbe essere rimosso dal catalogo Logis Hotel; non è all'altezza del profilo richiesto. Davvero deludente.
Le receptionist sono molto efficienti e gentili. Sono molto attente, il che è davvero piacevole.
La cena era molto elaborata e insipida. Il materasso era allo stremo delle forze.
Inaccettabile come alloggio. La camera era adeguata. La reception era discreta. Il cibo era insipido. A colazione mancavano i salumi, con la scusa della presenza di un gruppo, quindi è stata servita la colazione da 12 € e non quella da 16 € inclusa nel pacchetto per il pernottamento!! Nessun risarcimento, ovviamente. DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.
Il personale è stato accogliente e professionale. Tuttavia, trovo strano che mi abbiano chiesto di firmare un documento che autorizzava l'hotel ad addebitare 60 € sulla mia carta di credito in caso di danni, visto che non è stato effettuato alcun inventario né all'arrivo né alla partenza...
Rumore nei corridoi alle 5:00 del mattino, l'asciugacapelli in camera non funzionava.
Nuovo hotel della catena. Qualche piccola imperfezione da migliorare! Accoglienza calorosa. Ottimo ristorante.








Questo cliente ha notato l'hotel senza un commento.