Restaurant le Dauphin
Gli essenziali
-
Parcheggio privato Pagare
-
WIFI Gratuito
-
Bar
-
Vendita da asporto
Restaurant le Dauphin
Quando l'arte incontra la gastronomia
Lunedì:12:00-14:30 , 19:30-21:30
Martedì:12:00-14:30 , 19:30-21:30
Mercoledì:12:00-14:30 , 19:30-21:30
Giovedì:12:00-14:30 , 19:30-21:30
Venerdì:12:00-14:30 , 19:30-21:30
Sabato:19:30-21:30
Domenica:Chiuso
Carta e menù
Le dotazioni e i servizi del ristorante
Le dotazioni e i servizi del ristorante
Gli essenziali
Servizi
Restauro
Parcheggio & Trasporto
Multimedia
Mezzi di pagamento accettati
Cucine servite nel ristorante
- Un programma di fidelizzazione totalmente gratuito
- La possibilità di guadagnare euro, dal primo euro speso nel ristorante
Guadagna fino al 2,2% dell'importo della tua fattura!
Sotto i 20 € spesi
Guadagna l'1,1% del tuo conto
Più di 20 € spesi
Guadagna il 2,2% del tuo conto
Lunedì:12:00-14:30 , 19:30-21:30
Martedì:12:00-14:30 , 19:30-21:30
Mercoledì:12:00-14:30 , 19:30-21:30
Giovedì:12:00-14:30 , 19:30-21:30
Venerdì:12:00-14:30 , 19:30-21:30
Sabato:19:30-21:30
Domenica:Chiuso
Logis Hôtel le Dauphin
Scelto per te :
Informazioni pratiche
Mappa di accesso all'hotel e itinerario
Accoglienza e contatto
Contatto del ristorante
Vedi il numero di telefono del ristorante 0033 231862226
Invia una mail aW5mb0BsZS1kYXVwaGluLW5vcm1hbmRpZS5jb20=
Domande frequenti sull'istituzione Logis hotels restaurant le dauphin
Quali sono le lingue parlate dal personale di Logis hotels restaurant le dauphin?
- Inglese
- Tedesco
- Italiano
- Spagnolo
- Francese
Posso usare la mia e-gift card nel Logis hotels restaurant le dauphin?
Che tipo di cucina viene offerta al Logis hotels restaurant le dauphin?
- Gastronomico
Il Logis hotels restaurant le dauphin offre consegna o asporto?
Come si valuta il nome del Logis hotels restaurant le dauphin?
Quali sono gli orari di apertura del ristorante Logis hotels restaurant le dauphin?
Il Logis hotels restaurant le dauphin ha un bar?
Qual è il prezzo di un pasto in un ristorante Logis hotels restaurant le dauphin?
Opinioni
Raccomandazione
9.1/10Voto globale
9.2/10Accoglienza e servizi
9.4/10Alloggio
8.9/10Ristorante
9.4/10Rapporto qualità/prezzo
8.7/10La pulizia
9.5/10Prima colazione
9/10Tutte le recensioni sono state scritte da ospiti che hanno soggiornato e/o mangiato in questa struttura.
Il letto era troppo piccolo e il rumore proveniente dalla ventilazione esterna rendeva impossibile aprire la finestra. Il ristorante, invece, era eccellente.
Un hotel molto carino situato in centro città ma in una zona tranquilla. Vicino a tutti i servizi, non c'è bisogno di prendere la macchina per andare al ristorante o visitare i luoghi d'interesse.
Personale disponibile e calorosa accoglienza. I parcheggi sono un po' stretti, ma la colazione è fantastica e la spa è incantevole.
Nel complesso, la camera ci è piaciuta, ma c'era un problema con il bagno, che era decisamente troppo piccolo. Mio marito, alto 1,80 m, ha dovuto sedersi di traverso sul water. I parcheggi sono molto piccoli. Abbiamo parcheggiato accanto a un'auto parcheggiata malissimo. È stato difficile fare retromarcia cercando di rimanere nello spazio disponibile. Purtroppo, durante la manovra, non abbiamo visto il bordo in pietra del muro, alto circa 80 cm, e abbiamo rotto il fanale posteriore destro. Volevamo stare tranquilli per la notte, e questa non è stata una buona scelta. Abbiamo anche cenato al ristorante. Il cibo era eccellente e molto raffinato. È stato un peccato trovare fiori di plastica sui tavoli. Sconvolgevano completamente lo stile dell'arredamento. Sarebbe stato meglio non averne affatto, o magari usare fiori di seta, che avrebbero aggiunto un po' di colore invece di quel verde così spento. La colazione era molto abbondante, con un'ampia varietà di scelte, inclusi prodotti locali e fatti in casa. Una vera delizia! Il questionario chiede un'opinione sulla letteratura, ma secondo me riguarda più la biancheria da letto.
Un hotel eccellente; l'accoglienza, il servizio, la sistemazione e il ristorante: tutto è stato fantastico! L'arredamento è di buon gusto e piacevole!
Durante il nostro soggiorno, nella nostra camera e nel bagno faceva piuttosto freddo.
La cena e la colazione erano perfette. La spa era ottima. L'unico inconveniente era il parcheggio.
Siamo stati accolti calorosamente; il personale è stato molto gentile e attento, le camere molto belle e la posizione dell'hotel perfetta. Siamo rimasti un po' delusi dalla cena: il ceviche di orata non era abbastanza condito e la granatina di vitello era un po' asciutta e leggermente troppo cotta. Siamo stati serviti da un giovane che, se non erro, sta svolgendo il suo apprendistato presso la vostra struttura. Di solito siamo facili da accontentare, ma la sua sicurezza può essere sorprendente e persino un po' irritante, soprattutto quando afferma che il formaggio Mimolette proviene da Isigny. Se vi capita di avere a che fare con qualcuno che lavora nel settore, saprete che il Mimolette, o "Boule de Lille", è originario della regione di Lille (Fiandre francesi) e risale al XVII secolo. Tuttavia, è stata la cooperativa di Isigny, insieme ad altre cooperative, a rilanciarne la produzione. A parte questo, è un giovane appassionato, questo è innegabile. Inoltre, tenete presente che emana un odore di sudore piuttosto forte, il che non è molto piacevole quando viene servito il cibo. Scrivo questo commento esclusivamente per aiutarlo; siamo stati lieti di parlare con lui e gli auguriamo ogni successo nei suoi studi.
Una struttura eccellente con servizi di alta qualità e una spa. L'esperienza gastronomica è straordinaria.
Posizione eccellente, cibo eccellente!
alloggio a 12 stelle
Esperienza molto positiva, tuttavia un orologio sarebbe gradito nell'area spa e le regole della spa dovrebbero essere uguali per tutti (l'accesso è stato bloccato da utenti che desideravano privacy e che non si sono mostrati molto cordiali al nostro ingresso. Ma soprattutto, hanno dimostrato scarsa igiene entrando con scarpe e scarpe da ginnastica provenienti dall'esterno).
Un hotel con un tocco personale, che offre un'atmosfera calda e accogliente. Il ristorante è eccellente. La spa è molto piacevole. La posizione è tranquilla. Lo consiglio vivamente.
Soggiorno eccellente, posizione fantastica e in più la spa è un valore aggiunto, niente di cui lamentarsi, tutto era perfetto!
Splendido hotel situato proprio nel centro città, a pochi passi dalle vie pedonali. Il fascino dell'ex priorato è magnifico. Personale eccellente. Pulizia impeccabile. Ristorante eccellente.
Hotel carino, spa deliziosa. Parcheggio molto stretto.
Hotel grazioso con un tocco autentico. Ottimo ristorante. Vicinissimo alla fermata del tram e in centro città.
L'utilizzo della spa (una pausa rilassante) ha contribuito in modo significativo al punteggio. Non abbiamo utilizzato il Wi-Fi.
Hotel molto centrale e confortevole
Accoglienza e servizio perfetti ed eccellenti.
La spa non era molto accessibile, troppo profonda e pericolosa per la nostra fascia d'età, e i getti erano troppo potenti e non abbastanza numerosi. La sauna e l'hammam erano eccellenti. Il cibo era superbo, una vera delizia, e l'accoglienza è stata fantastica. Il bagno non era molto pratico; la vasca era profonda e scivolosa.
Ottimo. Accoglienza eccellente, servizio spa di qualità e colazione continentale più che soddisfacente! Il mio unico rammarico è non aver avuto il tempo di provare il ristorante. Tornerò sicuramente.
Buongiorno, la camera non era quella che avevamo prenotato. Le foto mostrate erano molto più accattivanti della camera che ci è stata assegnata. Era pubblicizzata con vista su un cortile interno, ma invece eravamo al piano terra, con vista sulla strada, costretti a tenere le persiane chiuse, il che per me è inaccettabile. Mi sono sentito come se mi avessero venduto una fattura falsa...
Ottima posizione. Buona colazione. Bella spa. Prenotare in anticipo è fantastico perché sei l'unico ospite (beh, in inverno; vedremo come sarà nei mesi più caldi). Tuttavia, la camera era piccola, ma soprattutto, le finestre e gli specchi che si aprono direttamente sul bagno (e quindi sul water...), non ho mai visto niente di simile! Il parcheggio è costoso per la facilità con cui si trova un posto. Lo scarico della doccia era quasi completamente intasato, e lo stesso vale per il lavandino (mi sono venuti i peli della barba quando ho aperto il rubinetto...). Quindi, costoso per quello che si ottiene.
Ho adorato questo hotel. La posizione era ottima. Il letto era comodo e la colazione deliziosa. Un grande ringraziamento al personale, cortese e attento.
Ottimo hotel, tranquillo. Il ristorante è eccellente, lo chef è di prim'ordine.
Piacevolmente sorpreso da questo tranquillo hotel nel centro città.
Tutto era fantastico e la colazione era completa e con un'ampia scelta.
Molto reattivo e orientato al cliente
Abbiamo ricevuto un'accoglienza calorosa ed efficiente al nostro arrivo. Complimenti allo chef per tutte le splendide creazioni servite, dall'antipasto al dessert, e ai camerieri, sempre disponibili e attenti. Abbiamo trascorso un soggiorno piacevole.
Che bella sorpresa! Un hotel incantevole, personale gentilissimo, camera pulitissima, colazione abbondante... tutto perfetto 😊 Grazie a tutto lo staff!
Tutto era perfetto
Ottima posizione centrale; camera da letto funzionale e bagno moderno.
Niente da dire, è perfetto.
Ci hanno urlato di spostare la macchina e poi, senza scuse, ci hanno dato un posto. Il cibo era costoso, ma mediocre e cucinato in fretta. La stanza era soffocante, angusta, con pareti sottilissime e un ingresso scomodo.















Questo cliente ha notato l'hotel senza un commento.