Restaurant les Cols Verts
Gli essenziali
-
Aria condizionata
-
Accesso per disabili
Restaurant les Cols Verts
Le dotazioni e i servizi del ristorante
Le dotazioni e i servizi del ristorante
Gli essenziali
Attrezzatura
Accessibilità
- Un programma di fidelizzazione totalmente gratuito
- La possibilità di guadagnare euro, dal primo euro speso nel ristorante
Guadagna fino al 2,2% dell'importo della tua fattura!
Sotto i 20 € spesi
Guadagna l'1,1% del tuo conto
Più di 20 € spesi
Guadagna il 2,2% del tuo conto
Lunedì:Non comunicate dall'istituzione.
Martedì:Non comunicate dall'istituzione.
Mercoledì:Non comunicate dall'istituzione.
Giovedì:Non comunicate dall'istituzione.
Venerdì:Non comunicate dall'istituzione.
Sabato:Non comunicate dall'istituzione.
Domenica:Non comunicate dall'istituzione.
Logis Hôtel les Cols Verts
Scelto per te : la sua posizione vicino alle spiagge
Informazioni pratiche
Mappa di accesso all'hotel e itinerario
Accoglienza e contatto
Contatto del ristorante
Vedi il numero di telefono del ristorante 02 51 27 49 30
Invia una mail aW5mb0Bob3RlbGNvbHN2ZXJ0cy5jb20=
Mezzi di pagamento
Domande frequenti sull'istituzione Logis hotels restaurant les cols verts
Il Logis hotels restaurant les cols verts è accessibile alle persone a mobilità ridotta?
- Il ristorante è fornito per l'accoglienza delle persone con mobilità ridotta
Come si arriva al ristorante Logis hotels restaurant les cols verts?
Quali sono le lingue parlate dal personale di Logis hotels restaurant les cols verts?
- Inglese
- Francese
Posso usare la mia e-gift card nel Logis hotels restaurant les cols verts?
Come si valuta il nome del Logis hotels restaurant les cols verts?
Opinioni
Raccomandazione
7.3/10Voto globale
7.4/10Accoglienza e servizi
8.3/10Alloggio
6.9/10Ristorante
9.3/10Rapporto qualità/prezzo
6.8/10La pulizia
8.5/10Prima colazione
8.6/10Tutte le recensioni sono state scritte da ospiti che hanno soggiornato e/o mangiato in questa struttura.
Quando siamo arrivati, l'hotel era chiuso e vuoto, e non c'era apparentemente nessuna attività.
Non posso dirvi molto: ci hanno avvisato 3 giorni prima che non potevano ospitarci a causa di lavori in corso!!! Avevamo prenotato più di 2 mesi fa perché saremmo venuti per un matrimonio! Una grande delusione al LOGIS de FRANCE, che mi ha davvero scoraggiato...
l'hotel non poteva ospitarci a causa della chiusura
Un team professionale e cordiale, un'ottima posizione, peccato solo che l'hotel sia così triste e datato. Per un soggiorno di fine settimana, la colazione deve essere terminata entro le 9:45 e le camere devono essere liberate entro le 10:30. Un buffet davvero triste, pasticcini scongelati, marmellate in porzioni confezionate nella plastica, un thermos di caffè, niente cereali... insomma, una vera delusione!
De avond voor ons vertrek, werden we verwittigd dat ons hotel niet toegankelijk was en we iets anders moesten zoeken zonder een concrete andere mogelijkheid te geven.
Nel complesso corretto. La pulizia non è perfetta. Dente a terra negli angoli. Polvere del bagno. Giunti di piastrelle sporchi e ammuffiti. La vasca non è pratica con il dislivello. Una doccia sarebbe molto meglio. Ma nel complesso corretto. Personale gentile.
C'est un peu cher pour una chambre très ordinaire.
Un'accoglienza semplice, generosa e calorosa Un edificio vecchio ma pulito Una camera molto ordinata Un ristorante di ottima qualità Una posizione a 200 metri da una sontuosa spiaggia Una colazione decente Il tutto a un prezzo molto ragionevole. Francamente non voglio né trovo alcun motivo per lamentarmi!
Era la prima volta che trascorrevo una notte in un Logis Hôtel e non sono rimasto deluso. Raccomando.
Camera modesta a un prezzo elevato. Scarso comfort del bagno per un tre stelle
Siamo rimasti delusi dalla qualità dell'alloggio in termini di rapporto qualità-prezzo. Certamente il soggiorno si è svolto in pieno mese di agosto ma, rispetto ad altri soggiorni che siamo abituati a fare al "Logis", il concetto di 3 stelle non è giustificato tranne indubbiamente il fatto che la struttura è vicino al mare e quindi popolare in piena stagione estiva, il periodo delle vacanze scolastiche.
Ci abbiamo trascorso solo una notte ma non abbiamo nulla di cui lamentarci, le camere sono pulite, il personale è molto accogliente, la colazione è completa. È stato molto bello.
Molto buono a tutto tondo.




Questo cliente ha notato l'hotel senza un commento.