Logis Hôtel l'Arcalod & Bistrot Jeanne
3Gli essenziali
-
Soggiorno sostenibile :10/10
-
Piscina all'aperto
-
WIFIGratuito
-
Parcheggio privatoGratuito
-
Ristorante
-
Prima colazione 17.06 USD/Pers
Il tuo soggiorno al Logis Hôtel l'Arcalod & Bistrot Jeanne
Un cálido y agradable ambiente de bienestar
Le dotazioni e i servizi dell'hotel
Le dotazioni e i servizi dell'hotel
Gli essenziali
Arrivo e partenza
Ristorante
Servizi
Parcheggio & Trasporto
Attrezzatura
Multimedia
Benessere
Accessibilità
Mezzi di pagamento accettati
Soggiorno sostenibile
Affari ed eventi
Colazione
- Un programma di fidelizzazione totalmente gratuito
- La possibilità di guadagnare euro, sia in hotel che al ristorante, dal primo euro speso
- La possibilità di spendere i vostri euro in tutti i nostri hotel e ristoranti
Guadagna fino al 5,5% del tuo soggiorno prenotando in questo stabilimento!
Restaurant Bistrot Jeanne
Il piacere di una cucina raffinata
Carta e menù
Orari del ristorante
Lunedì:12:00-13:30 , 19:00-20:30
Martedì:12:00-13:30 , 19:00-20:30
Mercoledì:12:00-13:30 , 19:00-20:30
Giovedì:12:00-13:30 , 19:00-20:30
Venerdì:12:00-13:30 , 19:00-20:30
Sabato:12:00-13:30 , 19:00-20:30
Domenica:12:00-13:30 , 19:00-20:30
7.5/10
Le dotazioni e i servizi del ristorante
Le dotazioni e i servizi del ristorante
Gli essenziali
Servizi
Parcheggio & Trasporto
Attrezzatura
Accessibilità
Cucine servite nel ristorante
- Un programma di fidelizzazione totalmente gratuito
- La possibilità di guadagnare euro, dal primo euro speso nel ristorante
Guadagna fino al 2,2% dell'importo della tua fattura!
Sotto i 20 € spesi
Guadagna l'1,1% del tuo conto
Più di 20 € spesi
Guadagna il 2,2% del tuo conto
Guadagna fino al 5,5% del tuo soggiorno prenotando in questo stabilimento!
Informazioni pratiche
Lunedì:08:00-21:00
Martedì:08:00-21:00
Mercoledì:08:00-21:00
Giovedì:08:00-21:00
Venerdì:08:00-21:00
Sabato:08:00-21:00
Domenica:08:00-21:00
Arrivo da 15:00, Partenza a 11:00
Lunedì:12:00 - 13:30 , 19:00 - 20:30
Martedì:12:00 - 13:30 , 19:00 - 20:30
Mercoledì:12:00 - 13:30 , 19:00 - 20:30
Giovedì:12:00 - 13:30 , 19:00 - 20:30
Venerdì:12:00 - 13:30 , 19:00 - 20:30
Sabato:12:00 - 13:30 , 19:00 - 20:30
Domenica:12:00 - 13:30 , 19:00 - 20:30
Date di chiusura dell'hotel 2027 : dal 01/01 al 30/04
Contatto dell'hotel
Vedi il numero di telefono 00 33 4 50 44 30 22
Vedi l'email dell'hotel aW5mb0Bob3RlbGFyY2Fsb2QuZnI=
ANCV : contattare l’hotel per verificare quali buoni vacanza sono accettati (Classic, Connect o entrambi).
MOTO
Tutti i servizi per accogliere i motociclisti: camera chiusa e area dedicata alle pulizie, consigli del proprietario dell'hotel su garage e officine vicine.
BICICLETTA
Un sistema completo per soddisfare le esigenze dei ciclisti: camera sicura e chiusa, pulizia e asciugatura dei vestiti, consulenza esperta dell'albergatore durante i tour, Su richiesta: pasti adattati.
Acqua fresca
L'hotel si trova a meno di 500 metri da un punto d'acqua dove si può nuotare e/o praticare attività acquatiche: pedalò, paddle, jet ski, canoa ...
Opinioni
Voto globale
Raccomandazione
9.4/10Voto globale
9.5/10Accoglienza e servizi
9.5/10Alloggio
9/10Ristorante
9.4/10Rapporto qualità/prezzo
9/10La pulizia
9.5/10Prima colazione
9.4/10'Tutte le recensioni sono state scritte da ospiti che hanno soggiornato nei nostri stabilimenti.'
la reception dell'hotel e il servizio del ristorante
Piscina, biciclette a noleggio, parcheggio
Non memorabile, ma piacevole, sì! Questo è il nostro secondo soggiorno in questo hotel e ci torneremo.
L'hotel Heerlijk ha incontrato fijne faciliteiten. Het was erg warm dus het prachtig aangelegde zwembad is een echte pré. Het hotel heeft meerdere terrassen om buiten te zitten en te eten. Voor een doorreis hotel terug naar Nederland ligt het ongeveer een uurtje van de snelweg.
Situato in posizione ideale a sud del lago di Annecy, vicino a tutte le città che meritano una visita, ma al contempo tranquillo dopo una giornata trascorsa a esplorare la zona. Un hotel accogliente e davvero affascinante.
Piscina molto bella e servizio di noleggio biciclette elettriche di qualità.
Super!
L'accoglienza calorosa e cordiale ci ha fatto sentire subito a nostro agio. L'ambiente è magnifico e l'arredamento è di ottimo gusto. La camera era pulita, spaziosa e luminosa. La cena è stata eccellente, con ingredienti freschi e di alta qualità, piatti presentati in modo impeccabile e un servizio cordiale (anche se forse un po' troppo insistente). Abbiamo apprezzato molto anche la colazione a buffet, abbondante e di alta qualità.
Accoglienza eccellente, servizio e cucina di prim'ordine. Il personale è incredibilmente attento, disponibile e pronto a fare qualsiasi cosa per soddisfare i vostri desideri. La piscina e la sauna sono fantastiche. Consigliatissimo.
Perfetto
Il giardino con piscina e jacuzzi era incantevole, tranquillo e pulito. Il ristorante offriva cibo molto buono. Tuttavia, come molti altri hotel, non offre la possibilità di prenotare una camera singola. Ho pagato per una camera doppia con mezza pensione, pur viaggiando da sola. L'ho fatto presente alla partenza, ma non mi è stato offerto alcun rimborso. Ho anche pranzato al ristorante la domenica. Quindi, il rapporto qualità-prezzo è stato pessimo. Dovreste migliorare i vostri pacchetti. Le camere singole sono un'ottima opzione. Un altro punto negativo: la scarsa insonorizzazione della camera. Sentivamo ogni rumore proveniente dalla stanza accanto: lo sciacquone del bagno, i passi delle persone, l'apertura delle ante degli armadi.
Perfetto
Avevo chiesto un letto matrimoniale, ma mi hanno messo due letti singoli uniti, rendendo scomodo dormire in mezzo.
Hotel eccellente. È la seconda volta che soggiorno qui e il servizio e la qualità sono eccezionali.
Ospitalità, gastronomia, comfort
Camere molto belle, personale molto cordiale, splendido giardino con piscina, tutto tenuto in ottime condizioni.
Un hotel davvero carino con personale cordiale. L'area benessere/piscina è fantastica. Il cibo è ottimo.
È un posto davvero fantastico. Il personale è gentilissimo, soprattutto Yasmine, la piscina e la vasca idromassaggio sono splendide, si possono noleggiare biciclette gratuitamente e la colazione è ottima.
In Italia avremmo detto "tutto bene" 😄
Il personale era sempre sorridente e pronto a soddisfare le nostre esigenze. L'accesso alla splendida piscina era fantastico, soprattutto con il tempo perfetto :-) I pasti offerti erano di alta qualità.
Accoglienza molto cordiale, camera ampia, piacevole e tranquilla.
Un luogo rilassante e accogliente
La piscina e i suoi dintorni. Un ambiente interno davvero splendido.
Il personale è stato incredibilmente gentile, la colazione e i pasti eccellenti, e il giardino con piscina, sauna e jacuzzi era straordinario. Tutto era perfetto.
Hotel molto piacevole, personale molto cordiale e attento.
La zona piscina/spa era fantastica, con acqua riscaldata. L'opzione mezza pensione era eccellente. Il personale era molto cordiale.
Il personale è cordiale.
Sono un team giovane, dinamico e cordiale, davvero eccezionale, che si è preso cura di noi per tre giorni. Il cibo e il servizio sono stati particolarmente ottimi.
Un hotel davvero accogliente; l'accoglienza e il personale sono stati impeccabili. Le camere sono spaziose e luminose, la biancheria da letto è pulitissima e la terrazza è incantevole. Abbiamo optato per la mezza pensione e la colazione era perfetta, con prodotti eccellenti. Per quanto riguarda le cene, la cucina era raffinata, la presentazione dei piatti curata e tutto era preparato con ingredienti freschi. Ci torneremo sicuramente.
GRANDE
Una piacevole sorpresa, un hotel incantevole con personale molto cordiale! La zona piscina con jacuzzi è davvero piacevole.
Tempo splendido. Camera bellissima e tranquilla. Piscina molto bella e ottima colazione.
Un soggiorno davvero piacevole. Siamo dovuti partire in fretta e non abbiamo potuto usufruire della piscina, della spa o delle biciclette a disposizione, ma ci piacerebbe molto tornare. La cena inclusa nel pacchetto di pensione completa era eccellente. Il personale è stato molto accogliente.
La posizione. La facilità di parcheggio. Le camere con balcone e soprattutto l'ascensore. Tuttavia, una bottiglia d'acqua e dei fazzoletti sarebbero stati graditi.
La camera offriva una splendida vista sulle montagne circostanti e la piscina è stata una vera benedizione dopo una giornata di escursioni. L'opzione di mezza pensione era eccellente.
Tutto era perfetto.
Aspetti positivi: la biancheria da letto e la colazione. Aspetti negativi: le camere sono datate e necessitano di una buona ristrutturazione (tende strappate, infissi usurati e danneggiati, ecc.). L'asciugacapelli non funzionava/il problema è stato segnalato ma non è stato riparato.
Camera molto confortevole e personale cordiale e attento.
Eccellente Relais étape la saille pour effectuer une session con notre guide moto sept3quart :)
L'hotel è stato ristrutturato e la camera premium era impeccabile. L'unico problema era la biancheria da letto. Il materasso era molto duro, il che mi causava mal di schiena al mattino. È stato un peccato per una camera premium, forse la biancheria da letto dovrebbe essere rivista. Inoltre, la piscina e la spa sono all'aperto e, dato il tempo, non abbiamo potuto usufruirne. Pensavo che la spa fosse in una stanza chiusa.
Hotel tranquillo, molto piacevole e ben attrezzato
Ottimo indirizzo e personale molto cordiale,
soggiorno fantastico, magnifica area piscina, ottimo ristorante e personale eccellente!
Ottimo indirizzo. Ristorante di alto livello, cucina con specialità regionali variegate. Servizio molto efficiente e cordiale.
Abbiamo trascorso una notte in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo potuto usufruire dei suoi numerosi servizi: piscina, hammam, jacuzzi e noleggio biciclette! Il personale è molto accogliente e disponibile.
Bellissimo hotel, camera spaziosa e ben arredata, pulizia impeccabile. Personale e servizio eccellenti. Un soggiorno davvero piacevole, da ripetere al più presto.
Hotel molto carino, il personale è molto disponibile e gentile, torneremo sicuramente
accoglienza calorosa ed efficiente
Bene !
Ottima accoglienza, personale e capo fantastici!!! Pulizia, servizio e arredamento fantastici! Solo la camera comfort e la TV in camera erano un po' piccole, così come il bagno. Una camera superior sarebbe stata meglio per noi perché eravamo in moto e quindi c'era molto spazio a disposizione. Garage disponibile per le moto, perfetto anche quello. Clientela molto gentile e incontri fantastici. Posizione perfetta tra il centro di Annecy e le montagne, possibilità di andare ovunque si voglia facilmente. Piscina e dintorni magnifici. Un posto piuttosto tranquillo. Torneremo sicuramente 😊
Camera molto bella, spaziosa e pulitissima. Accoglienza calorosa. Colazione: regale.
Team giovane, dinamico e super amichevole
Un hotel accogliente in una splendida posizione, con personale molto gentile e accogliente, una splendida piscina, un ottimo ristorante e la cortesia di utilizzare gratuitamente le biciclette per andare al lago. Torneremo la prossima volta che saremo in zona!
I punti a favore: la spa con una piscina molto bella, la lounge attorno al bar e i giochi per l'intrattenimento, una palestra ben attrezzata, il buon cibo anche se il menù è carente di suggerimenti quando si soggiorna per più giorni... I punti a sfavore: le camere vecchio stile e il corridoio necessitano di ristrutturazione, la biancheria da letto e lo scarico della doccia sono da rivedere... Il servizio cortese ma un po' teso e la scarsa considerazione delle richieste del cliente.
Un hotel a 3 stelle con servizi completi e di alta qualità! Abbiamo apprezzato molto il nostro soggiorno in mezza pensione: la qualità dei pasti, l'area giardino-piscina, le biciclette a disposizione e la qualità della biancheria. Il personale di sala è stato molto cordiale ed efficiente. Consiglio questo hotel per l'eccellente rapporto qualità-prezzo. L'arredamento è di buon gusto in tutto l'hotel.
Tutto perfetto. Niente da dire. Abbiamo persino prolungato il soggiorno di un'altra notte e abbiamo ricevuto un gradito omaggio dal personale. Ristorante perfetto. Lo consiglio vivamente. Grazie.
Abbiamo trascorso quattro notti all'Arcalod Hotel. È stato un soggiorno meraviglioso: il personale sorridente è stato attento alle nostre esigenze, l'accoglienza è stata calorosa, la colazione era molto varia e il menù serale con mezza pensione era molto ricco. L'area benessere è moderna e perfetta per trascorrere piacevoli momenti al sole, un ulteriore punto di forza di questo hotel. Consigliamo vivamente questo hotel!
Molto buono
Hotel arretrato rispetto alla strada principale. Camera confortevole e ben arredata in stile contemporaneo. Il punto di forza è la zona piscina (purtroppo non è possibile ordinare o consumare snack dall'area relax (sauna/jacuzzi...). Personale cordiale, ma niente di più. Punto debole: le stazioni di ricarica sono inutilizzabili se si possiede un badge (perché non compatibili con il badge di ricarica standard). Brasserie decente, ma personale oberato di lavoro, e a volte si vede. In sintesi, si può sempre fare di meglio, ma è più costoso 😉
Un hotel confortevole e accogliente con un'atmosfera incantevole vicino al lago
Tutto il personale è incredibilmente gentile, con un sorriso radioso e accogliente su ogni volto, il che è molto apprezzato. Abbiamo cenato ogni sera al ristorante dell'hotel, dove il cibo era molto buono e abbondante. I cocktail preparati dai camerieri al bar... Incredibili. Torneremo sicuramente, e questa volta per più tempo.
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Nel complesso, è molto, molto buono. Un piccolo dettaglio sull'aria condizionata: soffia troppo verso il letto, il che è spiacevole. Le aree comuni e i corridoi tra le camere potrebbero essere ristrutturati, ma immagino che sia previsto... Peccato per gli elementi in camera; è molto spoglia. Sarebbe bello avere un piccolo bollitore in camera, un contenitore per gli spazzolini da denti e qualche fazzoletto. Considerando i prezzi, questo tipo di piccolo comfort extra è apprezzato.
Ottima posizione a metà strada tra Annecy e il centro città. Hotel accogliente con una grande piscina e ottimo cibo, ottimi cocktail e vini a prezzi accessibili. Servizio giovane, professionale, dinamico e attento. Solo la nostra camera era pulita ma un po' piccola. Grazie per questo meraviglioso soggiorno. Ampio parcheggio vicino all'hotel.
Ottimo soggiorno! Atmosfera vacanziera, personale professionale e accogliente.
Ottimo soggiorno, camera spaziosa e pulita. Il personale del ristorante è stato molto cordiale e disponibile. Lo stesso vale per la reception. La piscina e la jacuzzi sono un grande vantaggio, soprattutto durante le ondate di caldo. Il noleggio gratuito di biciclette è molto apprezzato. Vicino alla pista ciclabile. Abbiamo mangiato molto bene al ristorante.
Tutto è assolutamente perfetto: la camera, la colazione, la cena, la piscina. Il personale è attento e molto cordiale. L'unica cosa che potrebbe essere migliorata è la mancanza del frigorifero in camera.
Questo hotel è quasi perfetto, peccato che a questo prezzo non ci sia un bollitore con caffè o tè, o anche solo una bottiglia d'acqua in camera. D'altra parte, dopo aver soggiornato due notti, la nostra camera non era stata rifatta e gli asciugamani da bagno erano lasciati sul pavimento.
non c'è niente di cui lamentarsi, è semplicemente perfetto,
Camera molto piccola e un po' datata, TV minuscola, bagno minuscolo con una tenda nella doccia, il che per me non è né igienico né pratico. Fortunatamente, la zona piscina è lì per migliorare il livello. È magnifica. Niente vassoio a colazione, costretti a fare diversi viaggi avanti e indietro, non pratico.
Weekend fantastico con personale eccezionale
Soggiorno rilassante e confortevole
Hotel molto carino, ma sono rimasto deluso nel vedere che per accedere alla piscina bisogna attraversare la strada in asciugamano. L'accoglienza e la colazione sono state perfette, ma visti i prezzi la camera non è affatto all'altezza, una camera del B&B è molto più elegante pur rimanendo in tema di montagna.
Ottimo hotel, camera standard molto semplice ma con letti comodi. Il ristorante e la terrazza sono molto ben arredati, ci siamo trovati bene. La zona piscina è molto piacevole. La disponibilità di biciclette è un vero vantaggio. Torneremo con piacere.
Abbiamo soggiornato in mezza pensione, tutte le cene erano raffinate e abbiamo scoperto piatti salati e dolci allo stesso tempo. Grazie a tutto lo staff dell'hotel.
Ottimo hotel. Personale molto cordiale. Una piccola delusione con il ristorante: prezzi un po' alti per una cucina un po' troppo "mondana" per i miei gusti.
Soggiorno molto piacevole in una camera doppia deluxe per una settimana. Era inclusa un'area salotto esterna con vista limitata a causa della proprietà adiacente e gli odori occasionali provenienti dalla cucina erano leggermente fastidiosi. Il personale è stato molto disponibile e gentile e il cibo era molto buono. L'area piscina era molto bella e tranquilla. Ci tornerei, ma prenderei in considerazione una camera con vista frontale, balcone e vista sulle montagne. Il set per la preparazione di tè e caffè in camera sarebbe un miglioramento.
Personale molto professionale e cordiale, attento ai clienti
Personale cordiale, ottimo ristorante
Personale molto attento in un ambiente molto piacevole. Bravo!
Abbiamo trascorso un meraviglioso soggiorno di 3 giorni e 2 notti in una camera standard. La camera è un po' piccola, ma è più che compensata dalla splendida posizione dell'hotel e dalla magnifica piscina. Il noleggio biciclette è molto comodo. La sera abbiamo cenato al ristorante (con trattamento di mezza pensione). Servizio eccellente e una menzione speciale va a Léa, la pasticciera, per i suoi dessert, tanto belli quanto deliziosi.
Un cocktail bar a bordo piscina sarebbe stato gradito, visto che bisognava attraversare la strada con un vassoio, il barista non serve 😭😭 Pochissima interazione con il personale, un peccato con tutto quello che c'è da fare nella zona, d'altra parte con gli stranieri......., molto attenti. Abbiamo preso una cosiddetta camera premium, non concordata, camion della spazzatura e delle consegne al mattino e clienti al ristorante la sera molto rumorosi proprio sotto la camera, non molto premium tutto ciò 🤬 E infine, l'interno dell'hotel, fantastico, d'altra parte l'esterno avrebbe bisogno di una pulizia molto accurata 👌 Per il resto, buona struttura e ottima posizione per visitare la zona 😁
Splendidi dintorni e un'atmosfera vacanziera
È il nostro quarto anno all'Arcalod Hotel e non rimaniamo mai delusi. Scegliamo la mezza pensione perché ha un buon rapporto qualità-prezzo e il cibo è eccellente e ben presentato. Torneremo sicuramente!
Ottimo hotel, molto pulito e personale cordiale
Terza volta in questo hotel... è sempre un piacere soggiornarci. Il vero punto di forza questa volta è la piscina e l'area benessere, così belle e ben arredate. Forse sarebbe meglio fornire due tipi di cuscini (uno morbido e uno più rigido)! Complimenti al team per la loro cordialità ed efficienza.
Un hotel tranquillo e pulito. Personale cordiale e accogliente. Una piscina fantastica.
Una scoperta meravigliosa. Ho scelto questo hotel per un lungo weekend. Mia moglie ed io siamo venuti qui per esplorare Annecy e i suoi dintorni. Il personale è stato molto cordiale e professionale con i clienti.
Vengo qui ogni anno da circa dodici anni. Un posto davvero bello. Spero di tornarci per altri dieci anni.
Bellissimo hotel, camera confortevole, posizione molto tranquilla, splendida area piscina
Bellissima struttura! Ristrutturazioni splendide, eseguite con gusto, posizione molto piacevole e personale accogliente. Bellissima piscina e area benessere, la consiglio vivamente.
Area benessere con piscina e jacuzzi al piano superiore, ampio parcheggio, ma camera piccola e antiquata. La tenda della doccia non è bianca ma gialla.
Rapporto qualità-prezzo inaccettabile. L'abito non è un abito!
Hotel a conduzione familiare, gestito di generazione in generazione. Recentemente ristrutturato, il ristorante e le camere sono splendidamente progettati e arredati. Parco e piscina fantastici, con arredi di altissima qualità 🤩 Biciclette a disposizione, servizi offerti, un proprietario e uno staff affascinanti e attenti. A coronare il tutto, ottimo cibo con una selezione di piatti molto varia. In breve, niente di negativo, abbiamo prolungato il nostro soggiorno e ci è dispiaciuto andarcene! E soprattutto, la cosa più importante: atmosfera moderna, ma si percepisce chiaramente l'atmosfera e l'anima della piccola struttura familiare. In conclusione, ottimo rapporto qualità-prezzo. Torneremo sicuramente! Bettina e Alain, Losanna, Svizzera
Una scoperta molto piacevole. L'area spa, la piscina, le camere, l'ottima colazione, il personale, tutto era perfetto, torneremo sicuramente per ricaricare le batterie in questa bellissima struttura, grazie per la vostra accoglienza.
Una scoperta davvero piacevole. Buon ristorante. Personale molto disponibile. Piscina magnifica.
Relax super spazioso
Struttura impeccabile sia per la pulizia che per il personale, tutti molto cordiali. Siamo rimasti un po' sorpresi al nostro arrivo nel vedere che l'hotel non era situato in riva al lago, perché la foto sul sito lo mostra in riva all'acqua, ma sinceramente non importa, abbiamo trascorso un weekend eccellente in un ambiente splendido, con servizi di prim'ordine. Da rifare...
Soggiorno eccellente, grazie a tutto il team per la professionalità e la cordialità.
Pulito, accogliente, in ottima posizione, con piscina/jacuzzi/sauna proprio di fronte. La ciliegina sulla torta è un ottimo ristorante (soprattutto il dessert al cioccolato) con vista sulle montagne. Che altro posso dire, se non che tornerò per godermela ancora di più!
Hotel molto carino
Molto soddisfatti del nostro soggiorno con un ambiente molto piacevole, alloggio e ristorazione di qualità e soprattutto un team super cordiale e accogliente, accoglienza notevole da parte del capo
Bellissimo hotel, ottima accoglienza, camera piccola, bagno piccolo, troppo piccolo. Avevo la camera 104, la 110 era davvero ottima e bellissima! Avevo chiesto la 110!
Nel complesso il ristorante dell'hotel è molto dignitoso, ma l'atmosfera all'interno è opprimente perché è troppo rumoroso e angusto.
Abbiamo soggiornato qui per una notte e siamo stati trasferiti da una camera standard a una comfort, davvero deliziosa. Alcuni amici hanno soggiornato in una camera standard e la comfort era decisamente migliore, quindi consiglio di pagare un piccolo extra se ve lo potete permettere. La zona piscina è splendida e l'intero hotel e le aree esterne sono state costruite e arredate con ottimi standard.
attrezzatura esterna perfetta piscina superba
L'area benessere dell'hotel e il personale sono stati fantastici. Anche il cibo ci è piaciuto molto. Niente è stato un problema. Torneremo sicuramente. Grazie! 🤩
Hotel molto piacevole, sala da pranzo molto carina e ben arredata, bellissima zona acquatica.
Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico all'Arcalod Hotel! L'accoglienza è stata perfetta dall'inizio alla fine: uno staff cordiale e attento, sempre disponibile a rendere il soggiorno piacevole. La camera era confortevole e pulitissima. La zona piscina è un vero punto a favore: tranquilla, ben tenuta, perfetta per rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche o escursioni. Il ristorante è semplicemente eccellente: piatti gustosi, ben presentati e preparati con cura. Un vero piacere ad ogni pasto! Un altro ottimo punto: le biciclette sono fornite gratuitamente, il che consente di esplorare la regione in modo piacevole e pratico. Un sentito ringraziamento a tutto lo staff dell'Arcalod Hotel per la loro professionalità e gentilezza. Torneremo sicuramente!
Hotel molto accogliente. Personale disponibile e gentile. Camera semplice ma con biancheria decente.
Tutto è perfetto: il team, l'accoglienza, il cibo, l'hotel, il bar. Cosa posso dire? Torneremo. GRAZIE! Buona estate, signora Philippe Lemerre
Torneremo sull'argomento.
Punto di vista perfetto delle risorse
La mia valutazione vale tutte le parole!
Il personale è stato molto accogliente e sorridente, chiaro nelle spiegazioni e attento. Anche il personale addetto alle pulizie è discreto, sorridente ed efficiente. Poter utilizzare le biciclette prestate dall'hotel è molto apprezzabile, tuttavia le bici rimaste disponibili quando abbiamo voluto prenderne alcune erano in condizioni medie; Da parte mia, ho abbreviato la mia camminata perché, tra le altre cose; La sella non era regolabile e scivolavo.
ottimo soggiorno in questo hotel
Hotel molto carino, posizione tranquilla nonostante la vicinanza della strada. Isolamento acustico TB. Ottimo sonno. Personale adorabile e disponibile a soddisfare tutte le vostre richieste. Abbiamo adorato il nostro soggiorno.
Grazie a tutto lo staff della struttura per la disponibilità, la gentilezza e l'accoglienza.
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso. Tutto è stato perfetto 👌
Il nostro soggiorno ci è stato consigliato da amici abituali, tutto molto buono, le camere, l'accoglienza e il ristorante!
Abbiamo trascorso un soggiorno fantastico! Non c'è molto da dire, se non che nella stanza non c'è la macchina per il caffè e forse nemmeno un minifrigo/bar. Come atleti dobbiamo mantenere la calma, per il resto è andato tutto molto bene, lo consiglio vivamente!
Camera molto ben arredata, mobili bellissimi, vista stupenda e il ristorante dell'hotel è di prim'ordine. Biciclette fornite gratuitamente dalla struttura e piccoli extra per rilassarsi: piscina/jacuzzi/sauna
Hotel superbo. Tutto è stato impeccabile durante il nostro soggiorno. Camera spaziosa, menù a scelta e magnifica area benessere con campo da bocce opzionale 😊
Tutto è perfetto: il ristorante, l'ambiente, l'arredamento e la gentilezza del personale.
Un gioiello, un vero gioiello in una posizione tranquilla vicino ad Annecy. Camera bella e accogliente, cibo gustoso dalla colazione alla cena, senza dimenticare i cocktail. Dopo le passeggiate ci siamo goduti anche la jacuzzi e la piscina. Squadra migliore. Torneremo con piacere.
Personale molto cordiale e sorridente
Entrambi i cuscini avevano un odore fortissimo e dovevano assolutamente essere lavati. Fortunatamente c'erano dei cuscini di riserva appena fatti
Abbiamo scelto questo hotel online e, in base alla nostra esperienza con la maggior parte degli hotel Logis, non siamo rimasti delusi. Abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto all'arrivo. La posizione dell'hotel era fantastica, circondata da montagne e verde. La nostra camera doppia con balcone era molto bella, così come il bagno con doccia interno. Abbiamo mangiato al ristorante un paio di volte e il cibo e il servizio erano eccellenti. Tutto il personale con cui abbiamo avuto contatti è stato cordiale e professionale. La piscina era fantastica e pulitissima. Non si può criticare l'hotel, ci torneremmo.
All'arrivo c'erano dei peli nel lavandino e sugli asciugamani. Il personale ha prontamente sistemato il problema. Nella descrizione della camera sul sito web si legge che le pareti sono insonorizzate. Abbiamo sentito dei colpi e dei tonfi, che presumibilmente provenivano dalla cucina. C'era anche un rumoroso impianto di aria condizionata direttamente sopra il nostro soffitto/tetto. Quando la porta del corridoio si chiudeva/sbatteva, si sentivano i muri muoversi. Non me lo aspetterei da una camera di prima categoria. Inoltre, la terrazza non aveva praticamente alcuna vista. Il retro delle case e i bidoni della spazzatura dell'hotel. Di nuovo, non è quello che mi sarei aspettato da una camera deluxe/prime. Lo sapevamo in anticipo quando abbiamo chiesto, ma è insolito di questi tempi non avere un set per la preparazione di tè/caffè incluso nel prezzo della camera. Infine, sul lato negativo, le foto della piscina e dell'hotel sul sito web sono scattate in modo molto intelligente. Ti aspetteresti di attraversare la strada per raggiungere la piscina dell'hotel? Sul lato positivo, gli articoli per cui abbiamo dovuto pagare un extra, ovvero la colazione e la cena, erano eccellenti e soddisfacevano bene la mia dieta senza glutine.
Une adresse a transmettre à tout le monde tellement elle vaut le détour! :) L'hôtel è affascinante, decorato con beaucoup de goût et d'élégance, su s'y sent bien direct et l'atmosphère est très chill. Nous avons été chaleureusement accueilli, nous avons eu la chance de soggiorno in una tres bella camera con una tres bella et grande salle de douche (la douche est incroyable!!!), nous avions una terrasse trop mimi et le méga plus, un volet occultante!!!! Le petit déjeuner est délicieux avec des produits de la région et "fait maison". Se desideri manger le midi et/ou le soir, c'est eccellente aussi. La piscina è superba, e aller est très agréable et calme, que du bonheur...et il ya una très beau sauna et una jacuzzi aussi. L'hotel offre la possibilità di partire in vadrouille grâce à de très bons vélos, Annecy est à plus ou moins une heure de là et cela vaut le coup!!! Si nous n'habitations pas si loin, nous y reviendrions régulièrement même pour le temps d'un week-end et suuuuurtout pour toute l'équipe incroyable qui y travaille...ils sont TOUS super gentils, souriants et à l'écoute tout en étant très discrets, on sent vraiment qu'ils aiment leur métier. :) Nous custodiamo un meraviglioso souvenir del nostro passaggio!!! Encore merci pour tout!!!
Camera e bagno molto piccoli
Un buon soggiorno di una notte era tranquillo
Receptionist altezzosa e goffa. Pulizia approssimativa del bagno
Posto incantevole e ottima colazione 😁
Buon albergo, forse mancano accappatoi o asciugamani per andare in piscina.
Camera molto pulita. Avevamo la mezza pensione, i pasti erano raffinati ed ottimi. Piscina e Spa rifatte con grande gusto. Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno. Hotel ben posizionato per attività e ambiente molto bello.
Personale molto accogliente e cordiale. Bel posto. Bella piscina. Camera confortevole. D'altro canto abbiamo potuto constatare che il pavimento della camera da letto e del bagno non erano stati lavati. Peccato...per il resto il resto è molto buono
Hotel molto pulito con attività gratuite ciclismo piscina sauna spa Colazione molto buona Ristorante buona quantità molto discreta a seconda del piatto
Un soggiorno perfetto in ogni senso, ben posizionato, lontano dalla folla. Tranquillità assicurata dopo una giornata in bicicletta. Torneremo. Grazie a tutti
Soggiorno molto buono Camera molto spaziosa con splendida vista sulle montagne. Ottima la mezza pensione, anche con menù unico. L'unico inconveniente, che deve essere uno, è l'assenza di un set per la preparazione di tè o caffè in camera.
Ti consiglio di vivere questo hotel. Il personale è molto simpatico e disponibile. Les chambres sont propres. Il vantaggio di questo hotel è il prezzo della bicicletta e la qualità delle biciclette. Merci beaucoup pour ce service gratuit, c'est très apprezzabile
Prenotazione last minute, la camera ha una splendida terrazza, la biancheria da letto è molto buona, lo stesso vale per l'arredamento, ma sarebbero da migliorare le finestre e il bagno. Il ristorante è una risorsa enorme, è una vera delizia.
Nel complesso è stato bello ricominciare per un nuovo fine settimana
Ottimo soggiorno in questa struttura! Servizio, camera, colazione, ristorante, piscina: tutto perfetto
Bellissimo hotel con splendidi dintorni. Vicino al lago, andare in bicicletta gratuitamente è stato fantastico. Il personale era molto disponibile e simpatico. Mi è piaciuto molto qui
L'hôtel et l'accueil très agréable et avons apprécié la qualité et la fraîcheur de la nourriture. Je pense que dans la salle de douche, une barre pour ranger les petites tovaglioli posizionati appena dessous le lavabo serai idéal! Merci à vous tous, nous avons passé un très bon séjour parmi vous!
Hotel molto carino, pulito con accesso, piscina e sauna deluso dal sistema audio sul lato della strada molto brayant, se hai problemi di sonno ti consiglio di confermarlo per avere una stanza dall'altra parte Personale molto gentile. e accogliente
Hotel molto accogliente, buona gastronomia e ottima zona spa hammam piscina
Stupenda struttura molto ben ristrutturata e mantenuta Stupenda area piscina
Tutto meraviglioso, bellissima la piscina riscaldata. Personale molto accogliente ed efficiente. Hotel rinnovato, ottima cornice, ottimo ristorante. raccomando
Que du positif
Hotel molto ben posizionato in un ambiente magnifico Camera confortevole e spaziosa Colazione gourmet e abbondante: la brioche fatta in casa è eccellente Team dinamico e attento Al top 👌
Abbiamo avuto la spiacevole sorpresa di constatare che la foto della camera standard sul sito era lontana dalla realtà. È pubblicità ingannevole, capisco la strategia di volerlo far desiderare, ma di conseguenza la delusione è ancora più grande. Se ci fosse stato un briciolo di decorazione e fosse più simile alla foto, forse le dimensioni ridotte della stanza sarebbero state meno deludenti. È un peccato perché il contesto dell'hotel, i suoi servizi e il personale erano di qualità.
Se nella stanza ci fosse stato il bollitore sarebbe stata data una stella in più
Act-Eco : Soggiorno sostenibile
10/10
- Gestione dell'energia
- Gestione delle risorse idriche
- Gestione della biodiversità
- Gestione dei rifiuti
- Acquisto responsabile
- Sociale
- Societale
-
Azioni per risparmiare le nostre risorse energetiche, siano esse sostenibili o meno
Sulla base della Carta CSR di Act-Eco, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteriVedi tutte le azioniL'hotel effettua il monitoraggio dei propri consumi energetici
L’hotel ha stabilito gli obiettivi di riduzione dei propri consumi energetici
L'hotel dispone di apparecchiature a basso consumo energetico.
L'hotel ha attuato delle misure per regolare i propri consumi energetici.
L'hotel effettua regolare manutenzione delle apparecchiature/superfici che possono causare consumi energetici eccessivi.
Azioni per risparmiare le nostre risorse energetiche, siano esse sostenibili o meno
Sulla base della Carta CSR di Act-Eco, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteriL'hotel effettua il monitoraggio dei propri consumi energetici
L’hotel ha stabilito gli obiettivi di riduzione dei propri consumi energetici
L'hotel dispone di apparecchiature a basso consumo energetico.
L'hotel ha attuato delle misure per regolare i propri consumi energetici.
L'hotel effettua regolare manutenzione delle apparecchiature/superfici che possono causare consumi energetici eccessivi.
Il fornitore di energia elettrica dell'hotel si impegna per uno sviluppo sostenibile.
L'hotel è approvvigionato almeno parzialmente con energia proveniente da fonti rinnovabili.
L'hotel è stato costruito/rinnovato secondo i principi dell'edilizia sostenibile.
L'hotel dispone di servizi adeguati per il trasporto a basso impatto ambientale
L'hotel promuove mezzi di trasporto sostenibili
L'hotel dispone di colonnine elettriche
-
Le misure adottate per il risparmio idrico in hotel, essenziali per il corretto funzionamento dei nostri territori.
Sulla base della Carta CSR di Act-Eco, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteriVedi tutte le azioniL'hotel effettua il monitoraggio del consumo idrico.
L’hotel ha stabilito gli obiettivi di riduzione dei propri consumi di acqua.
Gli sciacquoni sono a risparmio idrico.
Le docce dell'hotel sono a risparmio idrico.
L'hotel dispone di rubinetti a risparmio idrico.
Le misure adottate per il risparmio idrico in hotel, essenziali per il corretto funzionamento dei nostri territori.
Sulla base della Carta CSR di Act-Eco, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteriL'hotel effettua il monitoraggio del consumo idrico.
L’hotel ha stabilito gli obiettivi di riduzione dei propri consumi di acqua.
Gli sciacquoni sono a risparmio idrico.
Le docce dell'hotel sono a risparmio idrico.
L'hotel dispone di rubinetti a risparmio idrico.
Le apparecchiature che consumano acqua in hotel sono ecosostenibili.
Le apparecchiature che consumano acqua in hotel vengono sottoposte a regolare manutenzione.
L'hotel esegue il trattamento delle acque reflue.
-
Le iniziative dell'hotel a favore di tutti gli esseri viventi e degli ecosistemi in cui vivono.
Sulla base della Carta CSR di Act-Eco, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteriL'hotel adotta tecniche sostenibili per la manutenzione degli esterni.
Le iniziative dell'hotel a favore di tutti gli esseri viventi e degli ecosistemi in cui vivono.
Sulla base della Carta CSR di Act-Eco, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteriL'hotel adotta tecniche sostenibili per la manutenzione degli esterni.
-
Misure adottate per limitare i rifiuti e ottimizzarne il trattamento.
Sulla base della Carta CSR di Act-Eco, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteriVedi tutte le azioniL'hotel effettua la raccolta differenziata
L’hotel separa ed elimina i rifiuti pericolosi (batterie, pile, lampadine, cartucce, toner…)
L'hotel ha stabilito degli obiettivi di riduzione dei rifiuti.
L'hotel ha intrapreso delle azioni per la riduzione dei rifiuti.
L'hotel limita lo spreco alimentare
Misure adottate per limitare i rifiuti e ottimizzarne il trattamento.
Sulla base della Carta CSR di Act-Eco, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteriL'hotel effettua la raccolta differenziata
L’hotel separa ed elimina i rifiuti pericolosi (batterie, pile, lampadine, cartucce, toner…)
L'hotel ha stabilito degli obiettivi di riduzione dei rifiuti.
L'hotel ha intrapreso delle azioni per la riduzione dei rifiuti.
L'hotel limita lo spreco alimentare
L'hotel limita lo spreco non alimentare.
-
Azioni per promuovere un approvvigionamento breve, locale e responsabile.
Sulla base della Carta CSR di Act-Eco, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteriVedi tutte le azioniL'hotel acquista prodotti alimentari presso fornitori locali.
L'hotel acquista prodotti alimentari presso fornitori impegnati in un approccio sostenibile (pesca sostenibile, rispetto della catena alimentare, prodotti non trasformati, ecc.)
L'hotel propone prodotti alimentari sfusi
L'hotel propone prodotti alimentari locali.
L'hotel propone prodotti alimentari di stagione.
Azioni per promuovere un approvvigionamento breve, locale e responsabile.
Sulla base della Carta CSR di Act-Eco, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteriL'hotel acquista prodotti alimentari presso fornitori locali.
L'hotel acquista prodotti alimentari presso fornitori impegnati in un approccio sostenibile (pesca sostenibile, rispetto della catena alimentare, prodotti non trasformati, ecc.)
L'hotel propone prodotti alimentari sfusi
L'hotel propone prodotti alimentari locali.
L'hotel propone prodotti alimentari di stagione.
L'hotel propone prodotti alimentari con certificazione biologica.
L'hotel propone prodotti alimentari con certificazione etica.
L'hotel propone un'alternativa alla bottiglia di cortesia in plastica allo scopo di limitare l'utilizzo di quest'ultima
I prodotti non alimentari dell'hotel, quando è possibile, vengono acquistati localmente.
L'hotel acquista prodotti non alimentari presso fornitori impegnati in un approccio sostenibile.
L'hotel effettua il servizio di lavanderia internamente almeno in parte.
L'hotel dispone di prodotti non alimentari rispettosi dell'ambiente
L'hotel utilizza prodotti di cortesia ricaricabili
L'hotel utilizza dispositivi di pulizia meccanica (microfibra, vapore) o ecoresponsabili
L'hotel non utilizza stoviglie usa e getta.
-
Misure sociali per migliorare la vita dei dipendenti.
Sulla base della Carta CSR di Act-Eco, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteriI dipendenti possono accedere facilmente alle informazioni essenziali relative al proprio impiego (regolamento interno, ecc.).
L'hotel fidelizza il proprio staff attraverso azioni che favoriscono la qualità di vita sul lavoro
L'hotel chiede e tiene conto delle opinioni dei clienti.
La soddisfazione dei clienti viene valutata e in caso di necessità si adottano misure correttive.
L'hotel è in grado di accogliere persone con disabilità.
Misure sociali per migliorare la vita dei dipendenti.
Sulla base della Carta CSR di Act-Eco, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteriI dipendenti possono accedere facilmente alle informazioni essenziali relative al proprio impiego (regolamento interno, ecc.).
L'hotel fidelizza il proprio staff attraverso azioni che favoriscono la qualità di vita sul lavoro
L'hotel chiede e tiene conto delle opinioni dei clienti.
La soddisfazione dei clienti viene valutata e in caso di necessità si adottano misure correttive.
L'hotel è in grado di accogliere persone con disabilità.
-
Impegni sociali per avere un impatto sulla comunità (locale).
Sulla base della Carta CSR di Act-Eco, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteriVedi tutte le azioniL'hotel collabora con altri enti/imprese/associazioni per finalità sociali e/o ambientali
L'hotel è dotato di marchio ambientale
L'hotel dispone di una politica ambientale.
L'hotel dispone di una politica delle risorse umane.
L'hotel intraprende azioni contro le discriminazioni
Impegni sociali per avere un impatto sulla comunità (locale).
Sulla base della Carta CSR di Act-Eco, lo stabilimento soddisfa i seguenti criteriL'hotel collabora con altri enti/imprese/associazioni per finalità sociali e/o ambientali
L'hotel è dotato di marchio ambientale
L'hotel dispone di una politica ambientale.
L'hotel dispone di una politica delle risorse umane.
L'hotel intraprende azioni contro le discriminazioni
L'hotel si attiva per la parità di genere.
L'hotel adotta misure contro qualsiasi forma di sfruttamento e molestia.
L'hotel garantisce il rispetto di tutte le misure sanitarie e di sicurezza applicabili per il benessere dei clienti, dei dipendenti e della comunità locale.
L'hotel dispone di attrezzature specifiche supplementari oltre a quelle obbligatorie per la tutela della salute e della sicurezza degli ospiti.
L'hotel sensibilizza e coinvolge i clienti nelle iniziative per la sostenibilità.
L'hotel sensibilizza e coinvolge i dipendenti nelle iniziative per la sostenibilità.
L'hotel offre percorsi formativi ai dipendenti per aiutarli a sviluppare le loro competenze.
Domande frequenti sull'istituzione Logis Hôtel l'Arcalod & Bistrot Jeanne
- Parcheggio privato gratuito
- terminale elettrico dell'auto
- Parcheggio autocarri
- Inglese
- Francese
Con un solo clic è possibile cancellare la prenotazione dall'e-mail di conferma della prenotazione.
In caso contrario, si prega di contattare lo stabilimento.
*Sotto riserva delle condizioni non particolari dell'hotel, per prenotazioni effettuate solo da logishotels.com e nei limiti dei termini di cancellazione in vigore






















Questo cliente ha notato l'hotel senza un commento.